Irene,  Le Mie Avventure,  Lifestyle

Dear Future-Me

Girovagavo in internet in cerca di qualcosa di interessante, e un po’ come quando si apre Youtube per cercare la ricetta della torta agli oreo e si finisce a vedere video di panda che rotolano, sono finita in questo sito completamente a caso. Il caso più bello delle ultime settimane.

È il 2025, sono nel mio van, parcheggiata sul ciglio di qualche scogliera a nord dell’Europa, e sto scrivendo il mio secondo libro.
Ad un certo punto, mi arriva una mail.
La apro, e ci metto poco meno di un minuto per mettermi a piangere.
Perchè?

FutureME è un sito che ti permette di scrivere una lettera, appunto, alla te del futuro. Ti dimenticherai di averlo fatto, e quando la riceverai, rimarrai probabilmente per qualche secondo un po’ stordito. Ripercorrerai i sentimenti, le sensazioni e le aspettative che provavi in quel preciso momento al 100%, proprio perchè eri tu a raccontarle.

Io mi sono impostata anche un promemoria, così da ricordarmi di scrivermi una lettera almeno una volta all’anno, da ricevere a distanza di 4 o 5 anni.

Non credo di aver mai raccomandato un sito con così tanto entusiasmo come per questo. Per esempio io, sapendo che aspettative ho nei miei confronti, da oggi sarò proiettata esclusivamente al raggiungimento di certi obbiettivi, proprio per accertarmi di essere dove mi immagino di essere quando leggerò quella mail.

Vi aggiorno nel 2025 😂

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *