Lifestyle

Mermaid+Me

Ho iniziato a lavorare con questo brand circa un anno fa, e non l’ho più lasciato.

Il brand utilizza superfrutti tropicali come ibisco, papaya e bacche di acai. I loro ingredienti naturali sono adatti per ogni tipo di capello e colore, lasciando un profumo che rimane tra i capelli per giorni. Ma non solo: i loro prodotti contengono importanti vitamine e minerali provenienti dalle alghe.

Mermaid+me è contro i test sugli animali, per questo adotta la filosofia #crueltyfree, ma è anche un brand molto legato alla salvaguardia dell’ambiente. Non è un segreto che parabeni, siliconi e solfati sono nocivi e dannosi. Per fortuna i loro prodotti non sono neanche lontanamente nocivi quanto il tuo ex ragazzo 😂 infatti, già dalla prima applicazione si noterà un cuoio capelluto sano e dei capelli naturalmente nutriti.

SALVIAMO GLI OCEANI

Il brand è particolarmente attento a portare all’attenzione di tutti sull’enorme quantità di rifiuti di plastica che sta distruggendo i nostri oceani e le specie che li popolano.
Lo sapevi che nel 2050 ci sarà più plastica che pesci nei nostri oceani? Sfortunatamente, l’industria cosmetica gioca un ruolo importante in questa situazione.

Negli ultimi dieci anni si è verificato il più grande aumento delle temperature mai registrato prima, fin dalla prima misurazione realizzata nel XIX secolo. Questo aumento è dovuto in larga parte all’innalzamento della concentrazione di CO2 ed altri gas di origine antropica.

Questo è il motivo per cui Mermaid+me ha scelto di utilizzare il RICICLAGGIO. Il riciclo è un procedimento nel quale il prodotto originario viene diviso in pezzi, di solito attraverso la fusione. Allo stesso tempo, il materiale di riciclo viene utilizzato per altri prodotti = si trasforma il vecchio in nuovo e contemporaneamente si riduce la produzione di rifiuti.

Sul sito potrete trovare una sezione dedicata ai prodotti già realizzati con materiale riciclato.

I vostri feedback:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *